Modulo Aree riservate
rendi partecipi i tuoi clienti delle loro attività
in tempo reale direttamente su web

Le aree riservate sono delle aree esterne a EPLANWeb personalizzabili e configurabili che consentono ai corsisti, alle aziende e ai formatori di accedere in autonomia con apposite credenziali per visualizzare, scaricare e monitorare la loro formazione.

Puoi personalizzare il layout grafico delle tue aree riservate inserendo il logo della tua azienda e scegliendo tra i temi grafici a disposizione. Inoltre puoi personalizzare le email di attivazione da inviare a clienti e risorse umane.

Le aree riservate ti consentono di fornire un servizio di qualità ai tuoi clienti, rendendoli contemporaneamente autonomi su attività che, altrimenti, dovrebbe fare singolarmente la segreteria.

 

I DESTINATARI DELLE AREE RISERVATE

AZIENDA

L'azienda può monitorare lo stato formativo dei propri lavoratori, il calendario delle prossime lezioni, scaricare gli attestati di partecipazione ai corsi e il materiale predisposto per l’azienda. Può inoltre consultare le versioni di adempimento rese disponibili, monitorare le scadenze relative a formazione, DPI, sorveglianza sanitaria e ruoli.

LAVORATORE

Il lavoratore può monitorare il proprio stato formativo, il calendario delle prossime lezioni a cui partecipare, scaricare gli attestati di partecipazione ai corsi e il materiale predisposto.

RISORSA UMANA

Il formatore può visualizzare lo stato dei propri corsi, registrare le presenze, caricare il materiale usato durante il corso e visualizzare i propri incarichi. In questo modo il docente può registrare le presenze alle lezioni direttamente in aula da tablet, senza aver accesso all’intero gestionale.

Interfaccia responsive

Ogni area riservata è dotata di un layout responsive che si adatta ai dispositivi e che consente la navigazione anche da tablet e smartphone.
L'interfaccia è stata appositamente progettata per essere particolarmente semplice ed intuitiva da utilizzare, anche da parte degli utenti meno esperti.