Modulo registro addestramento lavoratori
gestisci l'addestramento dei lavoratori
con apposito registro secondo DL 146-2021

Il modulo Addestramento lavoratori permette di tracciare gli interventi di addestramento effettuati in apposito registro informatizzato, come indicato nel DL 146/2021.

Il modulo permette una profilazione in base alle relative mansioni, indicando durata ed eventuale periodicità (scadenza).
Sono a disposizione funzioni di selezione multipla per facilitare l’assegnazione dell’esigenza “da fare” ai lavoratori con una data mansione e per registrare l’effettivo svolgimento dell’intervento di addestramento.
Il modulo consente di scaricare un format registro lavoratori ed allegare lo stesso firmato.
È disponibile una vista riassuntiva degli addestramenti dell’azienda, supportato da stati e colori calcolati in base alle date di svolgimento.

Per EPLANWeb Consulting, il modulo addestramento è integrato nell’area riservata azienda: ogni cliente potrà monitorare lo status degli addestramenti dei propri lavoratori e potrà in autonomia registrare sulla piattaforma gli interventi di addestramento svolti in sede, allegando anche un registro firmato.

Addestramento lavoratori

Il modulo permette una profilazione in base alle relative mansioni, indicando durata ed eventuale periodicità (scadenza).
Nella sezione Profili, assieme alla sezione Formazione, Sorveglianza sanitaria e DPI, è possibile associare uno o più percorsi di addrestramento professionale.
In questa sezione utilizzare potenti funzioni di Importazione che agevolano il lavoro di inserimento dati.

Assegnazioni massive

Con il modulo Addestramento lavoratori vengono messi a disposizione funzioni di selezione multipla per facilitare l’assegnazione dell’esigenza “da fare” ai lavoratori con una data mansione e per registrare l’effettivo svolgimento dell’intervento di addestramento.

Integrazione con Area riservata Azienda

Anche dall'Area riservata Azienda è disponibile una vista riassuntiva degli addestramenti dell’azienda, e delle rispettive sedi, supportato da stati e colori calcolati in base alle date di svolgimento.
Dall'Area riservata risulta possibile inoltre fare il Download del format di registro con l’elenco dei lavoratori per la raccolta delle firme e presenze.

Dalla stessa sezione, è infine possibile fare Upload del registro firmato all’intervento di addestramento.
L'azienda può monitorare il proprio status addestramenti, registrare in autonomia gli interventi di addestramento e allegare il registro firmato.

Il Modulo Addestramento lavoratori

ELENCO FUNZIONI IN DETTAGLIO:

  • Gestione addestramenti in base al profilo professionale dei lavoratori
  • Possibilità di indicare una durata e una periodicità, per calcolare l’eventuale data di scadenza
  • Funzioni per l’assegnazione massiva degli addestramenti da fare ai lavoratori
  • Funzioni per la registrazione massiva degli interventi di addestramento svolti dai lavoratori, indicando la data e la durata
  • Download del format di registro con l’elenco dei lavoratori per la raccolta delle firme e presenze
  • Upload del registro firmato all’intervento di addestramento
  • Riassuntivo dello stato degli addestramenti dell’azienda e delle rispettive sedi
  • Integrazione con l’area riservata azienda: essa può monitorare il proprio status addestramenti, registrare in autonomia gli interventi di addestramento e allegare il registro firmato