Modulo ruoli
configura l'organigramma dei ruoli aziendali
Con il Modulo Ruoli puoi identificare le nomine di ciascun lavoratore. Il modulo viene inizialmente configurato con le nomine sulla sicurezza: Addetto Antincendio, Preposto, Dirigente, ... ma è estensibile e configurabile dallo stesso utente secondo le specifiche esigenze aziendali. Puoi infatti creare nuove categorie e nuove nomine come: Attrezzature, Qualità e Privacy e indicare il lavoratore o un referente esterno ad esse abbinate.
Ogni ruolo può essere associato alla formazione obbligatoria e venire utilizzato, unitamente alla mansione, per definire il fabbisogno formativo dei lavoratori.

Organigramma

EPLANWeb genera in automatico gli organigrammi di ogni categoria di ruolo caricata sull'unità produttiva. Gli organigrammi possono essere visualizzati dai referenti aziendali direttamente dalla loro area riservata oppure stampati.

Formazione

Ogni ruolo comporta della formazione obbligatoria per il lavoratore: EPLANWeb è quindi in grado di sapere quanti addetti antincendio sono stati nominati ma non hanno ancora effettuato la formazione richiesta, oppure quante nomine obbligatorie risultano ancora da assegnare.

Nomine

Genera i report di nomina di tutti gli incaricati secondo un tuo modello personalizzato. Una volta firmati li potrai caricare per essere disponibili in un'unica sezione, a portata di click.