EPLANWeb Activity
La soluzione cloud per la
gestione dei flussi di lavoro aziendali

La soluzione EPLANWeb Activity è dedicata alle aziende che vogliono dotarsi di uno strumento moderno e flessibile di pianificazione e monitoraggio delle attività aziendali.

EPLANWeb Activity consente di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti. Gli ambiti di applicazione possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse con relativo Gantt, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi.

Punti di forza di Activity

pianificazione dei compiti

EPLANWeb Activity consente di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti. Gli ambiti di applicazione possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse con relativo Gantt, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi

costi e tempi dell’attività

EPLANWeb Activity permette di tenere traccia di costi e tempi dell’attività, la gestione di commenti per la collaborazione del team, la gestione di allegati multipli.
Presenta una soluzione integrata con il modulo Notifiche per generare alert e promemoria per le risorse umane assegnata come referenti.

soluzione scalabile e modulare

EPLANWeb Activity è disponibile in due diverse versioni, BASIC e ENTERPRISE, in base alla tipologia, alle necessità di gestione e alla dimensione dell’azienda.
L’applicazione si integra inoltre con le soluzioni EduPLANWeb ed EPLANWeb Company e Consulting

EPLANWeb Activity

EPLANWeb Activity consente di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti.
Gli ambiti di applicazione possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse con relativo Gantt, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi.

La struttura flessibile con cui è stata progettata l’applicazione consente di gestire singole attività (riunioni, appuntamenti, sopralluoghi) e attività complesse (commesse, flussi di lavoro, incarichi) in cui poter definire attività sequenziali con un ordine ben preciso o eventi stand alone.

Guarda il video

Gestione Tempi e Costi sulle attività gestite

Molte le funzioni disponibili con la gestione delle attività:
i commenti, che possono essere inseriti tra utenti dello stesso gruppo di lavoro per richiedere informazioni sullo stato di avanzamento di un’attività,
la gestione di tempi e costi, con evidenza del costo preventivato e consuntivato e del centro di costo abbinato, gli allegati multipli per consentire l’archiviazione dei documenti, i tag ad inserimento multiplo al fine di poter richiamare le attività per tag associato,
e le checklist per tracciare micro task che concorrono all’esecuzione dell’attività.

Gruppi di lavoro e Referenti

Gestione di gruppi di lavoro e referenti multipli associati alle attività:
è possibile dividere gli ambiti operativi di intervento delle risorse umane in gruppi di lavoro e assegnare attività a referenti interni ed esterni.

L’applicazione consente di limitare la visualizzazione e la modifica delle attività di ciascuna risorsa umana secondo tre diversi livelli: tutte le attività, solo le attività del proprio gruppo di lavoro, solo le attività cui si è incaricati.

Gestione Notifiche sulle attività gestite

L’applicazione consente l’invio di notifiche e-mail automatiche e semi-automatiche.
Alcune delle notifiche attivabili sono: nuova attività in carico, modifica attività del referente, modifica attività del gruppo di lavoro, attività di ordine precedente completata, nuovo commento e nuova risposta a commento.

Le risorse umane possono inoltre ricevere reminder periodici per attività in scadenza e promemoria di appuntamento, riepiloghi giornalieri delle attività in carico nella prossima settimana.

Aree Riservate

Tramite le aree riservate referenti, risorse umane e aree riservate per le aziende si possono visualizzare il riepilogo delle attività a loro associate, definirne i dati di svolgimento, inserire commenti, documentazione richiesta e checklist.

L’accesso all’area riservata può essere inviato ai fornitori per consentire la standardizzazione dei processi e della documentazione richiesta e un sistema di comunicazione integrata attraverso le notifiche automatiche.

Activity - Versioni disponibili

La soluzione è scalabile e modulare: è disponibile in due diverse versioni, BASIC e ENTERPRISE, in base alla tipologia, alle necessità di gestione e alla dimensione dell’azienda. L’applicazione si integra inoltre con le soluzioni EduPLANWeb ed EPLANWeb Company e Consulting.
Dettaglio versioni
Verifica l'area applicativa di tuo interesse

Casi d'uso

Gestione Qualità

Gestione dei processi di qualità interna: organizzazione riunione di direzione, raccolta dati per la stesura del verbale di riesame, calcolo indicatori annuali

Consulenza e Gestione Commesse

Gestione della consulenza su progetti complessi, Gestione delle commesse strutturate a più livelli: attività pianificate per i nuovi clienti

Tirocini e apprendistati

Gestione complesse pertirocini e apprendistati: inserimento dati nel portale regionale, formazione in aula, attestazioni;

Politiche attive al lavoro

Gestione articolata delle politiche attive al lavoro: orientamento, bilancio delle competenze, placement

Download Activity

Software EPLANWeb Activity:
Powered by EasyNETcms