Modulo Attività
pianifica tutte le attività aziendali
Con il Modulo Attività sei in grado di tracciare tutte le attività che hai delegato ad una risorsa umana, le attività che hai svolto e che devi ricordarti di svolgere e le attività soggette a scadenza. Non c'è un limite alle attività da gestire in quanto la configurazione è definita dall'utente stesso in base alle specifiche esigenze.

In ogni momento sei in grado di conoscere quali attività devono essere svolte entro la settimana e da chi. Ogni risorsa umana inoltre può chiudere le proprie attività e caricare un file allegato.

Alcuni esempi

Sopralluoghi

Puoi pianificare i sopralluoghi previsti nelle unità produttive, indicando il referente incaricato e la data di svolgimento prevista. A conclusione dell'attività il referente potrà allegare il rapporto di avvenuto sopralluogo e chiudere l'attività.

Formazione

Con le attività puoi tenere traccia degli interessi manifestati dai lavoratori per organizzare le sessioni formative dei corsi e per ricordarti di inviare gli attestati a corso concluso.

Risorse umane

Assieme alla formazione le attività concorrono alla definizione del calendario degli impegni di ciascuna risorsa umana. Tramite apposite dashboard puoi verificare se le attività sono state portate a termine e il carico di lavoro di ciascuna risorsa.