Modulo Aree riservate
consenti a fornitori, lavoratori, formatori e referenti aziendali
di accedere ai dati in tempo reale
Le aree riservate sono delle aree esterne a EPLANWeb personalizzabili e configurabili che possono consentire ai lavoratori, alle unità produttive, ai fornitori e ai formatori di accedere in autonomia con apposite credenziali per visualizzare, scaricare e monitorare la loro attività e le loro scadenze.


Area riservata azienda

L'azienda può monitorare lo stato delle attività e delle scadenze di ogni sua unità produttiva. Vengono visualizzati quadri riassuntivi riferiti alla formazione dei propri lavoratori, alla sorveglianza sanitaria e agli adempimenti aziendali e alcuni indicatori con il numero di personale ancora da formare e adempimenti in scadenza.

Area riservata lavoratore

Il lavoratore può monitorare il proprio stato formativo, i prossimi corsi in partenza sulla base di obblighi e carenze formative, ma anche di interessi manifestati dal lavoratore stesso, il calendario delle prossime lezioni a cui partecipare, scaricare gli attestati di partecipazione ai corsi e il materiale predisposto per il corso. Il lavoratore ha inoltre la possibilità di iscriversi in autonomia ai corsi predisposti per lui.

Area riservata formatore

Il formatore può visualizzare lo stato dei propri corsi e avere la possibilità di iscrivere nuovi partecipanti, registrare le presenze, stampare attestati di partecipazione e caricare il materiale usato durante il corso. In questo modo il docente può registrare le presenze alle lezioni direttamente in aula da tablet, senza aver accesso all’intero gestionale.

Area riservata fornitore

I fornitori possono accedere alla loro area riservata in cui visualizzano le attività a loro assegnate ancora da completare e hanno la possibilità di chiudere le attività caricando la documentazione necessaria richiesta dall'azienda.

Interfaccia responsive

Ogni area riservata è dotata di un layout responsive che si adatta ai dispositivi e che consente la navigazione anche da tablet e smartphone.
L'interfaccia è stata appositamente progettata per essere particolarmente semplice ed intuitiva da utilizzare, anche da parte degli utenti meno esperti.
Powered by EasyNETcms